La Eagle Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di La Famiglia Addams, il film d’animazione diretto da Conrad Vernon (Sausage Party) e Greg Tiernan che approderà nelle nostre sale ad Halloween.

Tra i doppiatori italiano del film troviamo Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno la loro voce ai figli Mercoledì e Pugsley. Zio Fester sarà doppiato da Raoul Bova e Loredana Bertè presterà la sua voce a Nonna Addams.

Nel cast vocale originale invece troviamo Oscar Isaac nel ruolo di Gomez Addams, Charlize Theron in quello di Morticia, Chloë Grace Moretz nel ruolo di Mercoledì, Finn Wolfhard in quello di Pugsley, Nick Kroll in quello di Zio Fester, Bette Midler nella parte della Nonna, Allison Janney nei panni di Margaux Needler e Elsie Fisher.

Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia.

Un inedito cast di doppiatori è pronto a farvi tremare… dal ridere! Tra i protagonisti de La Famiglia Addams troveremo Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno la loro voce ai figli Mercoledì e Pugsley. Per la legge del contrappasso Zio Fester sarà… Raoul Bova! Ma la vera novità è Loredana Bertè che per al prima volta presterà la sua inconfondibile voce a a un personaggio cinematografico, interpretando la Nonna Addams!

Nata dalla mente dell’illustratore Charles Addams, alla nota e pittoresca famiglia sono stati dedicati film e serie tv nel corso di oltre 50 anni. Negli anni 90, gli Addams sono stati protagonisti di due film diretti da Barry Sonnenfeld (Men in Black) con Anjelica Huston, Christopher Lloyd, Raul Julia e Christina Ricci.

Consigliati dalla redazione