La Universal Pictures ha diffuso oggi il primo trailer italiano di La Prima Notte del Giudizio, il prequel del noto franchise diretto da Gerard McMurray in arrivo il prossimo 5 luglio.

Nel cast troviamo Y’Lan Noel, Lex Scott Davis, Joivan Wade, Luna Lauren Velez e Marisa Tomei. Questa la sinossi:

Per abbassare il tasso di criminalità al di sotto dell’uno per cento nel resto dell’anno, i nuovi Padri Fondatori d’America (NFFA) testano una teoria sociologica che lascia sfogare l’aggressività per una notte in una comunità isolata. Ma quando la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini della città di prova e si diffonderà in tutta la nazione.

In seguito al maggior successo del film della serie, La Notte del Giudizio – Election Year, il creatore James DeMonaco (sceneggiatore e regista di La Notte del Giudizio, Anarchia – La Notte del Giudizio e La Notte del Giudizio – Election Year) torna accanto ai produttori di questo fenomeno mondiale: la Blumhouse Productions di Jason Blum, i soci di Platinum Dunes, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form, e il partner di lunga data di DeMonaco, Sébastien K. Lemercier.

La Prima Notte del Giudizio è diretto da Gerard McMurray (Burning Sands), basato su una sceneggiatura scritta ancora una volta da DeMonaco.

A seguire potete ammirare anche il primo poster e il trailer in lingua originale.

 

 

first_purge_ver2_xxlg-1

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate