Terry Crews regala spesso delle gioie.

Come sapete, la star di Brooklyn 99, qualche giorno fa, si è autocandidata su Twitter come futuro Re Tritone nel live action Disney di La Sirenetta, scatenando un generale apprezzamento per la cosa.

In seguito a ciò, BossLogic ci ha anche regalato una fan-art che ci ha dato un’idea molto precisa di come potrebbe apparire il suo personaggio (potete vederlo qua).

Crews, nelle ore scorse, ha toccato nuovamente la questione. E questa volta l’ha fatto condividendo un’audizione canora in canta una versione “riveduta e corretta” di In fondo al mar (in originale Under the Sea), brano musicale composto da Alan Menken e scritto da Howard Ashman, tratto, chiaramente, dal leggendario classico Disney del 1989.

In originale è cantato da Samuel E. Wright e, in italiano, da Ronny Grant, che danno la voce a Sebastian.

La squadra produttiva che porterà il celebre personaggio Disney sul grande schermo è composta da nomi che hanno già collaborato in passato con il regista Rob Marshall, come la costumista Colleen Atwood  (Chicago, Memorie di una Geisha) e lo scenografo John Myhre (Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, Nine).

Scritto da David Magee e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman), questo adattamento in live action comprenderà anche le musiche originali composte da Alan Menken per il film animato del 1989 insieme a Lin-Manuel Miranda  (Oceania, Mary Poppins Returns).

Le riprese dovrebbero partire nel corso del 2020 e svolgersi in Sud Africa e a Porto Rico per un’uscita cinematografica nel 2021.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Consigliati dalla redazione