In rete è approdata una nuova featurette di L’Angelo del Male: Brightburn, l’horror supereroistico prodotto da James Gunn.

Il film, ricordiamo, è disponibile da oggi nelle nostre sale. Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Il film viene così descritto:

Cosa succederebbe se un bambino proveniente da un altro mondo precipitasse sulla Terra, ma invece di diventare un supereroe si dimostrasse essere qualcosa di molto più sinistro? Con BrightBurn, il visionario regista di Guardiani della Galassia e Slither presenta una in maniera sorprendente e sovversiva un radicale nuovo genere: l’horror supereroistico.

Diretto da David Yarovesky e scritto da Mark Gunn e Brian Gunn, il film vede tra i protagonisti David Denman, Elizabeth Banks, Jackson A. Dunn, Matt Jones e Meredith Hagner. Alla produzione James Gunn, mentre alla produzione esecutiva ci sono Mark Gunn, Brian Gunn, Dan Clifton, Simon Hatt, Nic Crawley. Il film è finanziato e prodotto da The H Company insieme alla casa di produzione di Gunn, la Troll Court Entertainment.

FONTE: CS

Classifiche consigliate