La Universal ha diffuso in rete tre nuove clip italiane di L’Assistente della Star, film con protagoniste Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross diretto da Nisha Ganatra.

Nel cast troviamo anche Kelvin Harrison Jr., Ice Cube, Zoe Chao, Eddie Izzard, Bill Pullman e Diplo. Il film è disponibile dal 26 giugno sia al cinema che a noleggio digitale.

Potete vedere una clip nella parte superiore della pagina. Qua sotto le altre due:

 

 

 

L’Assistente della Star: una clip italiana e due featurette del film con Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Ambientato nella sfavillante scena musicale di Los Angeles, arriva la storia di Grace Davis (Tracee Ellis Ross), una superstar che ha saputo portare il suo talento e la sua ambizione alle stelle. Maggie (Dakota Johnson) è l’assistente personale di Grace, sempre oberata e impegnata a sbrigare le sue commissioni, ma non ha mai rinunciato al suo sogno di bambina di diventare una produttrice musicale. Quando il manager di Grace (Ice Cube) le presenta un’opportunità che potrebbe dare una svolta alla sua carriera, lei e Maggie escogitano un piano che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.

Diretto da Nisha Ganatra L’Assistente della Star ha un cast che comprende Dakota Johnson, Tracee Ellis Ross, Kelvin Harrison Jr., Ice Cube, Zoe Chao, Eddie Izzard, Bill Pullman e Diplo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!