Qualche giorno fa io e Andrea Francesco siamo stati invitati a Disneyland Paris per il press tour di #LegendsOfTheForce

Di cosa si tratta?

Se avete seguito i nostri social e quelli di BadTaste.it avrete già una vaga idea della cosa.

#LegendsOfTheForce è il nuovo evento che il parco Disney alle porte di Parigi dedica alla celeberrima e amatissima saga che, quest’anno, tornerà nei cinema con l’attesissimo Star Wars: Episodio 9 (titolo provvisorio, ndr.) diretto da J.J.Abrams, di nuovo dietro alla macchina da presa di uno Star Wars dopo il trionfo di Il Risveglio della Forza.

Leggende della Forza – Una Celebrazione Star Wars arricchirà l’offerta di Disneyland Paris fino al 17 marzo del 2019 con una serie di attività che spaziano dalle photo opportunity con Darth Vader, Chewbacca e R2-D2 alle parate e show a tema passando per le intramontabili attrazioni Star Tours e Hyperspace Mountain (disponibili tutto l’anno).
Nel video che trovate nella parte superiore della pagina potete scoprire le Cinque Cose da Non Perdere a Disneyland Paris durante #LegendsOfTheForce (le ritrovate anche più in basso con una comoda e pratica lista!).

 

5 – La Marcia del Primo Ordine e la Marcia Imperiale (Production Courtyard, Parco Walt Disney Studios)

marcia

 

4 – Le photo opportunity con i personaggi di Star Wars! (Production Courtyard, Parco Walt Disney Studios e Starport, Discoveryland al Parco Disneyland)

 

marcia

 

3 – Star Wars Hyperspace Mountain (Discoveryland al Parco Disneyland)

 

marcia

 

2 – Star Tours (Starport, Discoveryland al Parco Disneyland)

 

marcia

 

1 – Star Wars: A Galactic Celebration (Production Courtyard, Parco Walt Disney Studios)

 

marcia

 

Classifiche consigliate