Nelle scorse settimane, con tutta una serie di teaser, la LEGO e la EON Productions avevano chiaramente lasciato intendere che sarebbe presto arrivato l’annuncio di un set dedicato alla leggendaria Aston Martin DB5 di James Bond.

Ebbene il set è da oggi disponibile per l’acquisto anticipato da parte dei clienti LEGO Vip sullo store ufficiale dell’azienda.

Nella parte superiore della pagina potete ammirare il video di presentazione mentre, a seguire, trovate tutti i dettagli e una galleria di foto.

Scopri i segreti di Bond… l’Aston Martin DB5 di James Bond!

Ottieni la licenza di costruire con la fantastica Aston Martin DB5 di James Bond™ LEGO® Creator Expert 10262. Questa bellissima replica cattura l’eleganza e la raffinatezza senza tempo dell’iconica auto sportiva del 1964 dell’Agente 007 e contiene tantissimi dettagli autentici e gadget funzionanti. Apri gli sportelli e scoprirai un interno elaborato con scanner radar a scomparsa e vano portaoggetti con telefono. E quando è il momento di entrare in azione, attiva il sedile eiettabile, ruota le targhe intercambiabili, solleva lo scudo antiproiettile del lunotto posteriore, attiva gli speroni taglia-pneumatici montati sulle ruote e tira la leva del cambio per rivelare le mitragliatrici sull’avantreno. Questo modello collezionabile è inoltre dotato di dettagliato motore a 6 cilindri in linea, parafango anteriore e paraurti posteriore argentati, cerchi a raggi stampati in metallo argentato e loghi Aston Martin anteriore e posteriore. Il modello è stato progettato per offrire un’esperienza di costruzione stimolante, gratificante e un po’ nostalgica, ed è un must per i fan della Aston Martin DB5, dei film di James Bond™ e di LEGO.

  • Autentica riproduzione della famosa auto sportiva Aston Martin DB5 del 1964, dotata di design classico con parafango anteriore e paraurti posteriore laccati in argento, cerchi a raggi stampati in metallo argentato, bagagliaio, cofano e sportelli apribili e tantissimi gadget di James Bond™, tra cui sedile eiettabile funzionante, targhe intercambiabili, scudo antiproiettile posteriore, mitragliatrici sull’avantreno e speroni taglia-gomme.
  • Questo modello LEGO® James Bond™ Aston Martin DB5 è anche dotato di sportelli apribili e interni dettagliati con scanner radar a scomparsa e un vano porta-telefono.
  • Solleva il cofano per ammirare i dettagli del motore a 6 cilindri in linea.
  • Tira il paraurti posteriore per espellere i passeggeri indesiderati.
  • Ruota le targhe, solleva lo scudo antiproiettile del lunotto posteriore e aziona gli speroni taglia-gomme.
  • Tira la leva del cambio per rivelare le mitragliatrici sull’avantreno.
  • Possiedi questa replica collezionabile della Aston Martin DB5, protagonista del classico film di James Bond™ “Missione Goldfinger”.
  • Questo set include oltre 1.290 pezzi ed è idoneo per la fascia di età di 16+ anni.
  • Gli elementi speciali – novità di agosto 2018 – includono un “connettore a maccherone” color argento, tegola 2×4 e trave di 1 m, più una tegola 1×2 stampata con motivo a griglia.
  • Misura 10 cm di altezza, 34 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza.

 

Consigliati dalla redazione