Vi abbiamo già parlato di come magia del Wizarding World di J.K.Rowling abbia incantato i visitatori e le visitatrici di Lucca Comics & Games!

Nel pomeriggio di sabato 3 novembre Warner Bros. Pictures ha presentato in contemporanea in nove città italiane un Fan Eventi di Animali Fantastici intitolato Accendi la Magia.

Alle ore 18.30 a Roma, Milano, Napoli, Torino, Firenze, Perugia, Bergamo e Lucca nella cornice del Lucca Comics&Games i fan del franchise hanno acceso contemporaneamente, con uno speciale incantesimo Lumos, nove imponenti installazioni riproducenti altrettante bacchette dei protagonisti del magico mondo di J.K. Rowling.

Ma non si è trattato con l’unico appuntamento con il mondo partorito dalla mente dell’amatissima britannica. Fra le 16,30 e le 17.30 (minuto più, minuto meno), presso il Main Stage di Lucca Comics & Games al Baluardo San Donato, il nostro Andrea Bedeschi ha presentato una Masterclass d’Incantesimi guidata e condotta da Paul Harris, il creatore del “linguaggio fisico” degli incantesimi e delle coreografie delle battaglie con le bacchette viste nella saga a partire dall’Ordine della Fenice.

Nella parte superiore di questa pagina potete trovare un video con gli hilight dello show che ha visto l’attiva partecipazione del pubblico tanto sul palco quanto sul parterre del palco principale di Lucca.

Qua sotto potete invece vedere o rivedere il video del Fan Event di Piazza San Michele.

 


Per recuperare tutte le notizie realizzate da BadTaste.it durante Lucca CG 2018, cliccate qua per accedere alla nostra pagina speciale.

Classifiche consigliate