Oscilloscope Laboratories ha pubblicato il primo trailer di Madeline’s Madeline, il film di Josephine Decker acclamato qualche mese fa al Sundance Festival.

Si tratta di un trailer molto particolare, realizzato appositamente dal filmaker Winston Hacking utilizzando immagini del film, animazioni, grafica e musica per presentare i personaggi e il look del film senza entrare nei dettagli della trama. Il risultato è un trailer decisamente unico nel suo genere.

Madeline’s Madeline è incentrato su una giovane aspirante attrice di nome Madeline (Helena Howard) che ottiene la parte in una piece teatrale. La regista dello spettacolo (Molly Parker), però, vuole che la ragazza metta nella sua interpretazione tutta la sua interiorità, in particolare il rapporto con la madre (Miranda July). Quando il confine tra realtà e finzione inizia a diventare sfocato, Madeline e chi la circonda iniziano a perdere il controllo.

Molto apprezzato dai critici al Sundance, il film arriverà nelle sale newyorkesi il 10 agosto e in quelle losangeline il 17. Potete vedere il trailer qui sopra!

 

 

Classifiche consigliate