La Disney ha diffuso in rete un nuovo spot di Maleficent: Signora del Male, il sequel del film con Angelina Jolie ed Elle Fanning diretto da Joachim Rønning.

Nello spot possiamo ammirare una serie di sequenze inedite dal film in arrivo il mese prossimo.

Lo trovate qui in alto.

Le riprese di Maleficent: Signora del Male si sono svolte presso i Pinewood Studios e in diverse ambientazioni del Regno Unito nel corso del 2018.

Michelle Pfeiffer entra a far parte del cast nel ruolo della Regina Ingrith. Con lei anche Chiwetel EjioforEd Skrein e Robert LindsayHarris Dickinson si unisce al cast nel ruolo del Principe Filippo.

Diretto da Joachim Rønning, il film è scritto da Linda Woolverton (Alice in WonderlandLa Bella e la Bestia) e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster (Transparent), e prodotto da Joe Roth (Alice Attraverso lo SpecchioIl Grande e Potente OzMaleficent) e Angelina Jolie.

Maleficent II vede inoltre il ritorno di alcuni membri del cast del successo del 2014 oltre ad Angelina Jolie, tra cui Sam Riley nel ruolo di Fosco, Imelda Staunton nel ruolo della fatina Giuggiola, Juno Temple nel ruolo della fatina Verdelia e Lesley Manville nel ruolo della fatina Fiorina.

Ambientato diversi anni dopo, il film continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere la brughiera e le creature magiche che la abitano.

Cosa ne pensate del nuovo spot con Angelina Jolie nei panni di Maleficent? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate