Dopo l’anticipazione di ieri è arrivato online il primo trailer di Mamma Mia: Here We Go Again!, sequel del musical Mamma Mia!con Meryl Streep, uscito nel 2008.

Lo trovate qua sopra!

La data di uscita del sequel, ricordiamo, è stata fissata al 20 luglio 2018. Nel mondo il primo film ha incassato oltre 600 milioni di dollari.

Nel cast torneranno Meryl Streep, Julie Walters, Christine Baranski, Amanda Seyfried, Dominic Cooper, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e Colin Firth. Visto che il film conterrà numerosi flashback, i protagonisti da giovani saranno interpretati da Lily James, Alexa Davies, Jessica Keenan Wynn, Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner. A scrivere e dirigere il progetto, prodotto ancora una volta dalla Playtone Pictures, troviamo Ol Parker, già sceneggiatore di Marigold Hotel.

Il nuovo film conterrà alcune delle canzoni degli Abba che non erano presenti nel successo del 2008, “insieme al ritorno di alcune delle canzoni più amate”, come confermato dalla Universal.

Judy Cramer, produttrice del musical e del primo film, tornerà alla produzione assieme a Gary Goetzman. Benny Andersson e Björn Ulvaeus degli ABBA torneranno come produttori esecutivi e si occuperanno ancora una volta di musiche e testi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate