La 20Th Century Fox ha diffuso online un B-roll di Maze Runner: La Rivelazione, terzo e ultimo capitolo del franchise con Dylan O’Brien diretto da Wes Ball in uscita nei cinema americani dal 26 gennaio.

Il film, ricordiamo, arriverà nelle nostre sale a febbraio.

Nella parte superiore della pagina!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Tratto dai romanzi di James Dashner editi in Italia da Fanucci e diretto da Wes Ball su una sceneggiatura di T.S. Nowlin, il film vede come protagonisti Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Will Poulter, e Patricia Clarkson.

Questa la trama ufficiale del libro:

Thomas sa di non potersi fidare delle menti malvagie che fanno parte della C.A.T.T.I.V.O., l’organizzazione che continua a tenere sotto scacco lui e gli altri Radurai, i sopravvissuti al Labirinto. Il tempo delle menzogne è finito, gli ripetono, i loro ricordi sono stati ripristinati e le tremende Prove cui sono stati sottoposti sono terminate. Sostengono di aver raccolto tutti i dati di cui avevano bisogno, ma di dover fare ancora affidamento su di loro per un’ultima missione: tocca ai Radurai trovare una cura per l’Eruzione, lo spietato morbo che conduce alla follia. Ma accade qualcosa che nessuno degli uomini della C.A.T.T.I.V.O. poteva prevedere: i ricordi di Thomas si spingono molto più lontano di quanto possano anche solo sospettare, fino alla verità. Il ragazzo adesso ha la conferma: non può credere a una sola parola di quello che dicono. E i suoi ricordi gli rivelano che dovrà fare molta attenzione, se vuole sopravvivere, perché la verità è più pericolosa della menzogna.

Classifiche consigliate