La Lionsgate ha pubblicato in rete il primo trailer e il poster di Force of Nature, l’action thriller con Mel Gibson, Emile Hirsch (Into the Wild) e Kate Bosworth (Somnia).

Nel film, diretto da Michael Polish (90 Minuti in Paradiso), Hirsch veste i panni di un poliziotto che cerca di far evacuare un complesso di appartamenti finché non si imbatte nella dottoressa Troy (Bosworth) e in suo padre. Quest’ultimo si rifiuta in maniera ostinata di lasciare la sua dimora nonostante fuori infuri una tempesta. Loro non sanno che un gruppo di ladri capeggiati da David Zayas (Dexter) sta irrompendo nell’edificio alla ricerca di 55 milioni di dollari che sono stati nascosti nella proprietà. Il personaggio di Gibson in seguito si rivela essere in realtà un detective in pensione che conosce i ladri e che non li lascerà andare via con il malloppo senza lottare.

Il film sarà disponibile dal 30 giugno per il noleggio in digitale e in Blu-ray grazie alla Lionsgate Home Entertainment. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina. Qua sotto il poster:

 

force-of-nature-poster

Boss Level: Mel Gibson, Frank Grillo e Naomi Watts nel primo poster del film

Cosa ne pensate del trailer del nuovo film con Mel Gibson? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Collider

Classifiche consigliate