Pubblicità

Men in Black: International, ecco il trailer onesto del film con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Men in Black International
di F. Gary Gray
25 luglio 2019
Screen Junkies ha realizzato un divertentissimo trailer onesto dedicato a Men in Black: International, nuovo film del franchise di Men in Black con protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson. e approdato nelle sale lo scorso anno.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Men in Black: International, il boss di Sony Pictures sulla debole performance del film al box office

Men in Black: International è arrivato nelle nostre sale il 25 luglio 2019.

Molly è soltanto una bambina quando incontra una creatura aliena, che aiuterà a fuggire, e assiste all’intervento dei Men in Black senza farsi sparaflashare. Tutta la vita conserva il segreto dell’esistenza degli alieni, sperando un giorno di diventare un agente segreto in tailleur e cravatta neri. Irriducibile nel perseguire il proprio sogno, riesce finalmente a scovare il quartier generale dei Men in Black e a convincere l’Agente O a prenderla in prova. Abbigliata e armata, l’Agente M(olly) deve guadagnarsi sul campo il neuralizzatore e affiancare l’Agente H, indisciplinato e sbruffone. Tra Parigi e Marrakech finiranno per intendersi e salvare il mondo da mostri e talpe.

Le riprese si sono svolte in varie parti del mondo, Italia compresa.

Scritto da Matt Holloway e Art Marcum, il film è diretto da F. Gary Gray.

Men in Black: ecco uno spot dedicato alla collezione dei 4 film del franchise in home video

Cosa ne pensate di questo trailer onesto? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: YT

Potrebbe interessarti

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità