Online sono approdate due nuove featurette dedicate a Missing Link, il quinto film animato della LAIKA, lo studio d’animazione che ha dato vita a lungometraggi in stop-motion come Kubo e la Spada MagicaParaNorman e Boxtrolls – Le Scatole Magiche.

La pellicola, uscita nelle sale americane ad aprile, dovrebbe arrivare nelle nostre sale il prossimo febbraio. Potete vedere una featurette nella parte superiore della pagina e qua sotto l’altra:

 

 

Missing Link: ecco una nuova clip e una featurette del film animato targato LAIKA

Alla regia troviamo il candidato all’Oscar Chris Butler (ParaNorman) e si incentrerà su Sir Lionel Frost (doppiato da Hugh Jackman), un carismatico uomo che si considera il primo investigatore al mondo in campo di miti e mostri. Il problema però è che nessuno dei suoi pari nell’altra società lo considera tale. L’ultima opportunità per Sir Lionel per essere accettato nell’élite avventurosa è quella di affrontare un viaggio nella parte Nord-Ovest dell’America e dimostrare l’esistenza di una creatura leggendaria, un rimasuglio degli uomini primitivi, l’anello mancante.

Zach Galifianakis darà la voce a Mr. Link, una creatura un po’ sciocca ma sorprendentemente intelligente e piena di sentimenti. Zoe Saldana sarà invece Adelina Fortnight, un’avventuriera indipendente in grado di guidare questo improbabile gruppo di viaggiatori tra i pericoli del mondo.

Il resto del cast vocale sarà composto anche da Emma Thompson, Stephen Fry, Timothy Olyphant, Matt Lucas, David Walliams, Amrita Acharia e Ching Valdes-Aran.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Classifiche consigliate