In rete sono approdate delle nuove featurette che ci portano nel dietro le quinte di Missing Link, il quinto film animato della LAIKA nominato all’Oscar nella categoria Miglior Film d’Animazione (qui trovate tutte le nomination).

Potete vedere un video nella parte superiore della pagina. Gli altri qua sotto:

 

 

 

 

Missing Link: nel dietro le quinte del film animato della LAIKA in una valanga di video

Alla regia troviamo il candidato all’Oscar Chris Butler (ParaNorman) e si incentrerà su Sir Lionel Frost (doppiato da Hugh Jackman), un carismatico uomo che si considera il primo investigatore al mondo in campo di miti e mostri. Il problema però è che nessuno dei suoi pari nell’altra società lo considera tale. L’ultima opportunità per Sir Lionel per essere accettato nell’élite avventurosa è quella di affrontare un viaggio nella parte Nord-Ovest dell’America e dimostrare l’esistenza di una creatura leggendaria, un rimasuglio degli uomini primitivi, l’anello mancante.

Zach Galifianakis darà la voce a Mr. Link, una creatura un po’ sciocca ma sorprendentemente intelligente e piena di sentimenti. Zoe Saldana sarà invece Adelina Fortnight, un’avventuriera indipendente in grado di guidare questo improbabile gruppo di viaggiatori tra i pericoli del mondo.

Il resto del cast vocale sarà composto anche da Emma Thompson, Stephen Fry, Timothy Olyphant, Matt Lucas, David Walliams, Amrita Acharia e Ching Valdes-Aran.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

FONTE: YT

Classifiche consigliate