I Monty Python festeggiano le Nozze d’Oro.

Con un video pubblicato su Facebook (lo potete trovare qua sopra), il gruppo formato dallo scomparso da Graham Chapman, John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones e Michael Palin ha ricordato a tutti e tutte noi l’importante ricorrenza.

Vi ricordiamo che, su Netflix, potete trovare tutto il Flying Circus, Il Sacro Graal e Brian di Nazareth.

Monty Python And The Holy Grail, perché “il morso dell’alce può essere molto fastidioso”

Tra le pochissime cose dei ’70 citate in Ready Player One di Steven Spielbergtroverete la Holy Hand Grenade custodita gelosamente dal protagonista Wadenei panni del suo avatar Parzival. Questa bomba a mano di provenienza sacra è solo una delle tante cose bizzarre e divertenti contenute in questo film del 1974 ora disponibile su Netflix. Che fare dopo questa insperata vittoria? Il gruppo si dà appuntamento per una prossima avventura cinematografica. Non c’è fretta. Basta trovare un soggetto che abbia a che fare con la religione.

Continua a leggere lo special – CLICCA QUI

A seguire potete anche vedere (o rivedere) il commento pre e post show fatto dai nostri Andrea Bedeschi e Francesco Alò nell’ormai lontano 2014, a margine dello spettacolo Monty Python Live (Mostly) tenutosi alla O2 Arena di Londra, l’ultima reunion del celeberrimo gruppo comico inglese.

 

 

 

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate