Dopo il poster Netflix ha diffuso in rete anche il primo trailer italiano di Nell’Erba Alta, pellicola tratta dal romanzo di Stephen King e di Joe Hill, figlio dello scrittore.

Il film segna il terzo adattamento targato Netflix di un romanzo di King, dopo Il Gioco di Gerald e 1922. Del cast fanno parte Patrick Wilson (Fargo, Aquaman), Laysla De Oliveria (Covert Affairs, Code 8), Harrison Gilbertson (Need for Speed), Rachel Wilson, Will Buie Jr., Avery Whitted e Tiffany Helm.

Il lungometraggio è stato diretto da Vincenzo Natali (Cube, Hannibal, Splice) e sarà disponibile dal 4 ottobre sulla piattaforma streaming. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Le prime informazioni su Nell’Erba Alta

Certi luoghi sembrano avere vita propria.

Ispirato al racconto di Stephen King e Joe Hill. Quando i fratelli Becky e Cal sentono le grida d’aiuto di un bambino provenire da un campo di erba alta, si addentrano per salvarlo, ma si ritrovano presto intrappolati da una misteriosa forza che li disorienta e li separa. Isolati dal mondo e incapaci di sottrarsi alla morsa del campo, presto scoprono che farsi trovare è forse l’unica cosa peggiore di perdersi. Il film è scritto e diretto da Vincenzo Natali.

Classifiche consigliate