Arriva grazie a IGN il primo trailer del nuovo film interpretato da Nicolas Cage intitolato Jiu Jitsu.

Nella pellicola di Dimitri Logothetis, Nicolas Cage compare al fianco di un cast composto da Alain Moussi, Frank Grillo, Rick Yune, Marie Avgeropoulos, Juju Chan e Tony Jaa e la trama, come potete sospettare, è medimente “sopra le righe”.

Un antico ordine di lottatori di Jiu Jitsu si ritrova ad affrontare una vile specie d’invasori alieni in un’epica battaglia per la sopravvivenza del pianeta Terra. Quando Jake Barnes, un maestro di Jiu Jitsu, si rifiuta di combattere contro Brax, un’indomabile creatura aliena, il futuro stesso dell’umanità è in bilico. Ferito e colto da amnesia, Jake viene catturato da una squadra militare che, purtroppo, non è equipaggiata per combattere l’intruso senza scrupoli sceso sul nostro pianeta. Jake viene salvato da Wylie e da un antico ordine di lottatori di Jiu Jitsu che dovranno aiutarlo a recuperare la memoria e recuperare tutte le sue forze per riuscire a combattere insieme e sconfiggere Brax in un’epica battaglia dalla quale dipenderanno le sorti del genere umano.

Jiu Jitsu arriverà il 20 novembre negli Stati Uniti, ovviamente in Digital.

Nicolas Cage è attualmente impegnato per le riprese di The Unbearable Weight of Massive Talent (il peso insostenibile di un gigantesco talento). Nella pellicola, Cage interpreterà una versione stilizzata di sé stesso come ha avuto modo di spiegare tempo fa:

Si tratta di una versione stilizzata di me e il fatto che debba parlare di me in terza persona mi mette estremamente a disagio. Ci sono molte scene nel film in cui – ecco, ci siamo – un ‘Nic Cage’ moderno o contemporaneo entra in conflitto con un ‘Nic Cage’ da giovane, litigandoci e discutendoci. È un approccio acrobatico alla recitazione.

Cosa ne pensate di questo trailer? Potete dire la vostra come sempre nello spazio dei commenti qua sotto!