Aldo, Giovanni e Giacomo sono tornati: qui in alto potete ammirare infatti il trailer di Odio l’estate, il nuovo film del trio che sarà nelle sale il 30 gennaio.

Diretto da Massimo Venier (già regista di Tre uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice, La leggenda di Al, John e Jack e Tu la conosci Claudia?), il film è stato girato per due mesi tra Puglia e Lombardia la scorsa estate.

Nel cast, oltre al trio, anche Lucia Mascino, Maria Di Biase, Carlotta Natoli, con la partecipazione di Michele Placido e Massimo Ranieri.

Questa la sinossi ufficiale:

Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Ecco anche la locandina:

 

odio l'estate locandina

Cosa ne pensate del trailer del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate