Nella parte superiore della pagina potete vedere una featurette in lingua originale tratta da Overlord, l’horror bellico prodotto da J.J.Abrams, diretto da Julius Avery, scritto da Billy Ray e Mark L. Smith e interpretato da Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Iain De Caestecker, Bokeem Woodbine, Jacob Anderson, John Magaro, Jovan Adepo, Helene Cardona.

Il film è da ieri nei cinema italiani grazie alla 20Th Century Fox.

In calce trovate anche il video dall’anteprima gratuita per il pubblico tenutasi la settimana scorsa a Lucca Comics & Games con introduzione del nostro Andrea Bedeschi.

 


CORRELATOOverlord: Jovan Adepo e Mathilde Ollivier dal rapporto con J.J. Abrams al francese

CORRELATOOverlord: Wyatt Russell, John Magaro, Iain De Caestecker ci parlano del film

Overlord è un action horror ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Il film inizia a poche ore dal D-Day, con l’arrivo in Normandia di un gruppo di paracadutisti americani incaricati di svolgere una missione cruciale. Per portare a compimento la missione, i soldati uniscono le forze con un giovane francese. Il gruppo si ritrova in un villaggio apparentemente tranquillo occupato dai nazisti che in realtà nasconde una verità raccapricciante. In un misterioso laboratorio nascosto sotto ad una chiesa, i soldati si trovano faccia a faccia con dei nemici diversi rispetto a quelli che pensavano di dover fronteggiare. I paracadutisti, infatti, dovranno fronteggiare non solo le armate del Terzo Reich, ma anche delle misteriose forze soprannaturali, liberate da un esperimento nazista.

Classifiche consigliate