Sudio Canal ha diffuso in rete un nuovo spot tv di Paddington 2, il seguito della pellicola uscita a Natale del 2014.

Diventato ormai un membro della famiglia Brown e dopo essersi trasferito con loro a Windsor Gardens, Paddington decide di iniziare a fare qualche lavoretto per comprare un rarissimo libro animato, da regalare a sua zia Lucy per il suo centesimo compleanno. Ma il libro viene rubato: toccherà ancora una volta a Paddington e ai Brown risolvere la situazione e recuperare il libro perduto! La regia è stata affidata ancora una volta a Paul King, già dietro la camera da presa del primo Paddington.

Hugh Grant interpreterà Phoenix Buchanan, la celebrità locale di Windsor Gardens, affascinante e vanitosa, ma decisamente in declino. Brendan Gleeson sarà “Knucles” McGinty, noto e forcuto scassinatore che diventerà un inatteso alleato di Paddington.

Il film sarà nei cinema il 9 novembre. Trovate lo spot nella parte superiore della pagina.

Ecco la sinossi ufficiale:

Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l’orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell’astuto ladro che l’ha trafugato.

Dopo il travolgente successo del primo film, anche questo secondo capitolo è uno strepitoso cocktail  di azione e simpatia, ancora una volta diretto da Paul King e prodotto da David Heyman.

Una nuova e avventurosa trama accompagnata da grandi new entry nel già importantissimo cast: Hugh Grant e Brendan Gleeson, si aggiungono ai nostri amici anglosassoni  Hugh Bonneville (Mr. Brown), Sally  Hawkins (Mrs. Brown), Julie Walters (Miss Bird), Jim Broadbent (Mr. Gruber), Peter Capaldi (Mr. Curry), Madeleine Harris e Samuel Joslin (Judy e Jonathan Brown).

Classifiche consigliate