Pandora: The World of Avatar, ecco la Pandora Utility Suit in un nuovo video dietro le quinte

Avatar: la via dell'acqua
di James Cameron
14 dicembre 2022 al cinema
Una nuova featurette diffusa dalla divisione Disney Parks della Walt Disney Company ci mostra i retroscena dei lavori della cosiddetta Pandora Utility Suit, utilizzata dalla Pandora Conservation Initiative, che il pubblico avrà modo di vedere a Disneyland dal 22 aprile presso l’attrazione Pandora – The World of Avatar.

È stata progettata grazie a una collaborazione tra la Lightstorm Entertainment, la Disney Parks Live Entertainment, la Michael Curry Studios e la Walt Disney Imagineering.

Pandora – The World of Avatar è la nuova area di Disneyland dedicata al mondo creato da James Cameron. Il regista è tuttora al lavoro sui quattro sequel del film uscito nel 2009.

Potete vedere la featurette nel video in alto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Scritti da Cameron insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno, i sequel sono prodotti da Cameron e Jon Landau con la loro Lightstorm Entertainment e dalla 20th Century Fox.

Nel cast tornano Sam Worthington, Zoe Saldana, Joel David Moore, Stephen Lang, Sigourney Weaver, Matt Gerald e Cliff Curtis, affiancati da Oona Chaplin e CCH Pounder.

Avatar 2 uscirà il 18 dicembre 2020, mentre l’anno successivo, il 17 dicembre 2021, uscirà Avatar 3. Passeranno poi tre anni per l’uscita di Avatar 4, prevista per il 20 dicembre 2024, e di Avatar 5, previsto per il 19 dicembre 2025.

Fonte: DisneyParks

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games