La “civil war” fra Paul Rudd e Robert Downey Jr non si limita al grande schermo, all’appartenere a due fazioni “politiche” ben differenti, così come abbiamo appreso dal terzo film di Captain America diretto dai fratelli Russo in cui Scott Lang sceglieva, appunto, di stare dalla parte di Steve Rogers.

E non si limita neanche alle differenti visioni e opinioni su come Ritorno al futuro dovrebbe influenzare la battaglia degli Avengers contro Thanos in Endgame.

La “faida” fra fra Paul Rudd e Robert Downey Jr finisce per coinvolgere anche il Fantacalcio organizzato dai Russo Bros. Anche perché il tutto si basa proprio su una serie di video con battaglie a base di “trash talk”.

Se ben ricordate infatti da un po’ di tempo i volti dell’Universo Cinematografico Marvel e non solo hanno deciso di accettare la proposta dei registi di Avengers: Endgame e partecipare a uno speciale “fantacalcio dei supereroi”. Ognuno è stato chiamato a scegliere a quale società devolvere i proventi in beneficenza. La condizione è appunto quella di sfidare un o una collega dell’UCM con un filmato d’insulti.

Tempo fa ha partecipato al gioco anche The Rock.

Questa settimana la singolar tenzone è quella che vede coinvolti Paul Rudd “Ant-Man” e Robert Downey Jr “Iron Man”. Ed è proprio con una cover di Iron Man dei Black Sabbath che l’interprete di Scott Lang ha voluto rispondere al guanto di sfida lanciato da Tony Stark.

Una cover in cui Paul Rudd vesti i panni dei membri di tutto il gruppo musicale, fra l l’altro. Potete trovare il video nella parte superiore di questa pagina.

Qua sotto c’è invece il filmato con Robert Downey Jr:

 

 

Che ne dite? Chi dei due Avengers si merita la vittoria in questa gara di trash talk a sfondo benefico organizzata dai fratelli Russo? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che Ant-Man, Iron Man e tutti gli eroi dell’Universo Cinematografico della Marvel vi aspettano in streaming su Disney+.

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate