La Lucky Red ha diffuso in rete le prime due clip italiane di Peppermint – L’Angelo della Vendetta, action thriller con protagonista Jennifer Garner in uscita nelle nostre sale a marzo.

La pellicola, diretta da Pierre Morel, segue la storia di Riley North (Garner), una giovane madre che si risveglia dal coma dopo aver subito un brutale attacco che ha ucciso suo marito e sua figlia. Ma quando il sistema protegge gli assassini dalla giustizia la donna decide di trasformarsi in una giustiziera diventando una forza inarrestabile.

Del cast fanno parte anche John Ortiz (Kong: Skull Island), John Gallagher, Jr. (10 Cloverfield Lane), Method Man (Keanu), Richard Cabral (Arma Letale) e Tyson Ritter (Preacher).

Potete vederne una nella parte superiore della pagina, l’altra qua sotto:

 

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Riley North è una donna come tante altre, ama la sua famiglia e la sua è una vita ordinaria. Una sera, però, tutto cambia e il brutale omicidio della sua famiglia, perpetrato da alcuni uomini di un cartello della droga, stravolge la sua vita, portandola a conoscere l’ingiustizia, la corruzione… e la vendetta.

 

Classifiche consigliate