La Paramount ha diffuso oggi in rete un nuovo trailer di Pet Sematary (Cimitero Vivente), il film tratto dal romanzo di Stephen King che sarà nei cinema il 5 aprile 2019 (in Italia il 9 maggio).

Kevin Kolsch e Dennis Widmyer sono i registi scelti dalla Paramount per dirigere il film. Tra i produttori, Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian.

Il trailer, che potete ammirare qui in alto (su Repubblica TV trovate la versione italiana), rivela un grosso cambiamento rispetto al romanzo di King. A tornare dal mondo dei morti non è il piccolo Gage, ma la sua sorella maggiore Ellie, interpretata da Jeté Laurence.

Ecco anche il poster:

 

La sinossi:

Tratto dal romanzo horror di Stephen King, Pet Sematary segue il dottor Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito da Boston al Maine con sua moglie Rachel (Amy Seimetz) e i due piccoli figli, scopre un misterioso cimitero nascosto nella foresta nei pressi della nuova casa. Dopo una tragedia, Louis si rivolge al suo strano vicino, Jud Crandall (John Lithgow), dando il via a una serie di pericolosi eventi che scatenano una forza imperscrutabile con conseguenze terribili.

Consigliati dalla redazione