Fandango, il sito americano di prevendita biglietti cinematografici, terrà delle anteprime di Pets 2 – Vita da Animali in un numero selezionato di sale americane due settimane prima dell’uscita della pellicola. Per l’occasione, il sito ha pubblicato un’esclusiva clip del film che mostra Max cercare di convincere Nevosetto che non è un supereroe. Il coniglietto invece è sicuro di essere Capitan Nevosetto, come avevamo visto nel teaser uscito a dicembre. Potete vedere la divertente clip qui sopra!

Pets 2 – Vita da Animali uscirà il 6 giugno per la regia di Chris Renaud.

Vi ricordiamo che il primo capitolo, approdato nelle sale nel 2016, ha incassato ben 875 milioni di dollari a fronte di un budget di 75.

Lo trovate nella parte superiore della pagina.

Queste le note di produzione:

Pets – Vita da animali 2 è il sequel del blockbuster dell’estate 2016 che racconta dei nostri animali domestici e di come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro. Chris Meledandri, fondatore e CEO della Illumination, e la sua collaboratrice di lunga data Janet Healy tornano in veste di produttori per questo nuovo capitolo, sequel della commedia che ha avuto il miglior debutto di sempre per un film originale, d’animazione e non. Pets – Vita da animali 2 vedrà il ritorno dello sceneggiatore Brian Lynch (Minions), e sarà ancora una volta diretto da Chris Renaud (la serie Cattivissimo Me, Lorax – Il guardiano della foresta).

Tra i doppiatori del cast originale troviamo Lake Bell, Hannibal Buress, Dana Carvey, Harrison Ford, Tiffany Haddish, Kevin Hart, Pete Holmes, Garth Jennings, Ellie Kemper, Nick Kroll, Bobby Moynihan, Patton Oswalt, Jenny Slate, Eric Stonestreet.

Consigliati dalla redazione