Da venerdì 28 agosto sarà disponibile su Disney+ Phineas e Ferb Il Film: Candace Contro L’Universo, nuovo lungometraggio basato sulla serie animata di Dan Povenmire e Jeff Marsh creata originariamente per Disney Channel.

Si tratta del secondo lungometraggio tratto dalla serie d’animazione. Il primo, intitolato Phineas e Ferb: Il film – Nella seconda dimensione, è approdato nel 2011.

Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Ecco tutte le informazioni sul progetto:

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo racconta il viaggio attraverso la galassia dei due fratellastri Phineas e Ferb decisi a salvare Candace, che dopo essere stata rapita dagli alieni, trova il mondo perfetto in un pianeta lontano, privo di fastidiosi fratellini.

Nella versione originale del film i doppiatori ritornano nei panni dei personaggi a cui hanno prestato la voce nell’acclamata serie: Ashley Tisdale è Candace Flynn; Vincent Martella è Phineas Flynn; Caroline Rhea è la madre, Linda; Dee Bradley Baker è Perry l’ornitorinco; Alyson Stoner è Isabella; Maulik Pancholy è Baljeet; Bobby Gaylor è Buford; Olivia Olson è Vanessa Doofenshmirtz; Tyler Mann è Carl; mentre Povenmire e Marsh tornano rispettivamente nei ruoli del Dr. Heinz Doofenshmirtz e del Maggiore Monogram,. David Errigo Jr. si aggiunge al cast come Ferb Fletcher.

Cosa ne pensate di questo trailer? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Disney/YouTube

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate