Piccole Donne, il nuovo adattamento diretto da Greta Gerwig arrivato nelle nostre sale a gennaio, sta per approdare negli Stati Uniti in home video. Per l’occasione la Sony Pictures ha diffuso in rete una serie di interessanti featurette che ci portano del backstage del film e alcune clip, tra cui una con i primi 10 minuti del lungometraggio.

Potete vedere la clip con i primi 10 minuti del film nella parte superiore della pagina. Qua sotto trovate invece tutte le featurette e le altre clip:

 

 

 

 

 

 

 

 

Piccole Donne, il CEO della Sony sulla mancata nomination di Greta Gerwig per la Miglior Regia

Nel cast di Piccole Donne troviamo Saoirse Ronan, Florence Pugh, Emma Watson, Eliza Scanlen, Timothée Chalamet, Meryl Streep, Laura Dern, Chris Cooper, Bob Odenkirk e James Norton.

Come noto, la storia tratta dal romanzo del 1869 di Louisa May Alcott è incentrata sulle vite di quattro sorelle: Meg, Jo, Beth e Amy. L’adattamento più noto è quello del 1994 diretto da Gillian Armstrong con Winona Ryder, Susan Sarandon, Claire Danes e Kirsten Dunst.

Il film, prodotto da Amy Pascal, Denise Di Novi e Robin Swicord per la Columbia Pictures su supervisione di Andrea Giannetti, è arrivato il 25 dicembre del 2019 negli Stati Uniti. Nelle nostre sale il film è approdato il 9 gennaio del 2020.

FONTE: YT

Classifiche consigliate