Cosa significa essere stagisti/tirocinanti all’interno degli Studios della Pixar? Sicuramente serve essere pronti ad affrontare un lavoro molto duro ma comunque gratificante.

In risposta al quesito il canale You Tube degli studios d’animazione ha diffuso in rete un interessante video che fa luce sulla questione, portandoci nella vita di queste persone.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Ricordiamo che Onward, prossimo film animato Pixar, arriverà nelle sale americane il 6 marzo del 2020.

Onward, il nuovo trailer internazionale del film Pixar con le voci di Tom Holland e Chris Pratt

Ispirato al legame del regista Dan Scanlon con il fratello, Onward è ambientato in un mondo suburbano a tinte fantasy, e vede due fratelli elfi teenager alle prese con una straordinaria avventura alla ricerca degli ultimi scampoli di magia rimasti al mondo. Con un cast straordinario che include Chris Pratt e Tom Holland, scelti con cura per dare vita ai personaggi del film.

Secondo Korie Rae, uno dei registi e produttori del film, Chris Pratt riesce a trasmettere “il suo gran cuore e il suo fantastico senso dell’umorismo al personaggio”, mentre “Tom Holland ha un fascino e una sincerità contagiosi che ti fanno sempre parteggiare per tutti i personaggi che interpreta”. Nel cast figurano anche Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.

Alla regia troviamo Dan Scanlon, regista di Monster University. La pellicola approderà nelle sale americane il 6 marzo 2020.

FONTE: GT

Classifiche consigliate