La cantautrice statunitense Meghan Trainor è al centro di un nuovo video dal dietro le quinte di Playmobil – Il Film, il cartoon diretto da Lino DiSalvo (Responsabile dell’animazione su “Frozen”).

La pellicola arriverà nelle sale del Regno Unito il 9 agosto (nelle nostre sale in autunno). Potete vedere il video nella parte superiore della pagina, mentre qui l’ultimo trailer.

Nel video, che potete vedere qua sopra, Meghan Trainor doppia la Fata Madrina.

Ecco le informazioni su Playmobil – Il Film:

PLAYMOBIL: IL FILM porta il pubblico in un’epica avventura comica attraverso un vasto universo immaginativo nel primo lungometraggio ispirato agli amati e pluripremiati giocattoli PLAYMOBIL®. Ricco di umorismo ed eccitazione, il film combina personaggi accattivanti ed esilaranti, avventure elettrizzanti e scenari mozzafiato in questa storia animata dai buoni sentimenti.

Diretto dal veterano della Disney® di 17 anni Lino DiSalvo (Responsabile dell’animazione su “Frozen”) PLAYMOBIL: THE MOVIE uscirà nelle sale italiane nell’ autunno 2019.

«L’idea di Playmobil: il film», ha dichiarato Lino di Salvo «è quella di prendere tutto ciò che ho imparato lavorando su Rapunzel e Frozen, e utilizzarlo in modo molto intelligente con questi personaggi per creare un film che sia divertente e d’azione allo stesso tempo, che i genitori amino».

Sinossi:

Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell’universo magico e animato di PLAYMOBIL®, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa.
Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici: il tranquillo camionista Del, l’affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una fata madrina stravagante e molti altri.
Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco!

Classifiche consigliate