La saga degli Avengers originali è giunta al termine con l’arrivo nei cinema di Avengers: Endgame, la pellicola dei record prodotta dai Marvel Studios e diretta dai fratelli Russo.

Oggi, invece, è un’altra serie ad arrivare al capolinea: quella della Poop Squad.

Composta, fra gli altri, da Jon Snow, Don Matteo, Enrico Mentana e Harry Potter la Poop Squad si appresta ad affrontare la sfida più pericolosa di tutte, roba che al confronto lo scontro con Donald Trump pare una rilassante passeggiata in un prato pieno di margheritine accarezzato da una soave brezza primaverile.

Questa volta la Poop Squad dovrà fare i conti con… Carlo Conti.

E non si tratta di una versione standard e ultra-lampadata del popolare conduttore della RAI, ma di un vero e proprio Carlo Conti elettrico doppiato, fra l’altro, da Maurizio Merluzzo.

E quella di Merluzzo è, peraltro, la voce meno celebre fra le guest star presenti, visto è stato proprio Enrico Mentana a doppiare sé stesso, mentre la voce di Cersei è quella della sua doppiatrice ufficiale, Claudia Catani.

Trovate il capitolo finale della Poop Squad nella parte superiore della pagina!

Vi ricordiamo anche che domani RT Poop sarà live sul nostro canale YouTube per una puntata speciale di BadTaste News tutta dedicata a Poop Squad 3!

 

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate