Netflix ha diffuso in rete il trailer italiano di Qualcuno salvi il Natale 2, commedia natalizia con protagonista Kurt Russell nei panni di Babbo Natale. Il finale della prima pellicola ci mostrava a sorpresa Goldie Hawn nei panni della signora Claus: la moglie dell’attore questa volta è tornata in un ruolo da protagonista.

La pellicola è diretta questa volta da Chris Columbus (“Mamma, ho perso l’aereo”, “Harry Potter”), produttore del primo film che era stato diretto da Clay Kaytis (“Angry Birds – Il film”).

Il film sarà disponibile su Netflix in tutti i territori in cui è disponibile il servizio streaming dal 25 novembre. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Sono ormai passati due anni da quando i fratelli Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis) hanno salvato il Natale e molte cose sono cambiate. Kate ora è un’adolescente cinica e sta trascorrendo controvoglia il Natale a Cancun in compagnia del nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui, Jack (Jahzir Bruno). Lei non ha alcuna intenzione di accettare questa famiglia e decide di scappare, ma quando un misterioso piantagrane con poteri magici minaccia di distruggere il Polo Nord e di mettere per sempre fine al Natale, Kate e Jack si ritrovano a vivere una nuova avventura assieme a Babbo Natale (Kurt Russell).

Con la regia e sceneggiatura di Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Harry Potter) e la partecipazione di Goldie Hawn, QUALCUNO SALVI IL NATALE: SECONDA PARTE è un’avventura per tutta la famiglia piena di azione, sentimenti, umorismo e spirito natalizio.

FONTE: Netflix

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate