Netflix ha diffuso online il nuovo trailer italiano di Qualcuno salvi il Natale, il nuovo film di Clay Kaytis (regista del film di Angry Birds) prodotto da Chris Columbus con protagonista Kurt Russell..

Il film approderà sulla piattaforma del colosso dello streaming il 22 novembre. Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina.

Questa la sinossi:

Qualcuno salvi il Natale, un’avventura natalizia prodotta da Chris Columbus (“Mamma, ho perso l’aereo”, “Harry Potter”) e diretta da Clay Kaytis (“Angry Birds – Il film”), racconta la storia di una sorella e un fratello, Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis), che decidono di filmare di nascosto Babbo Natale (Kurt Russell), mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l’arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale (in una versione davvero inedita) e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.

Classifiche consigliate