Qualche giorno fa, a Milano, abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Clark Spencer, giunto in Italia per promuovere Ralph Spacca Internet, il seguito di Ralph Spaccatutto dal 22 novembre nei cinema italiani.

Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph.

Il nostro Francesco Alò ha parlato proprio di questo (e di una delle sequenze più divertenti del film, con protagoniste le principesse Disney) con il produttore di Zootropolis, Ralph Spaccatutto e Bolt – Un Eroe A Quattro Zampe.

Potete ammirare l’intervista direttamente qui sopra. I sottotitoli sono attivabili attraverso l’apposito pulsante!

Diretto da Rich Moore e Phil Johnson e prodotto da Clark Spencer, il film è ambientato sei anni dopo i fatti del primo (proprio come la distanza tra il primo e il secondo film); quando un router wi-fi viene collegato alla sala giochi dove vivono i personaggi, Ralph e Vanellope intraprendono una nuova avventura.

I due lasciano infatti la sala giochi di Litwak avventurandosi nel misterioso ed eccitante mondo di internet. Dovranno rischiare tutto ciò che hanno viaggiando nel world wide web in cerca di un pezzo di ricambio per riparare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. Si affideranno ai cittadini di internet per navigare, e incontreranno un’imprenditrice del web chiamata Yesss (Taraji P. Henson), algoritmo a capo del sito BuzzzTube.

Ralph Spacca Internet uscirà il 21 novembre negli USA, i 22 in Italia.

Consigliati dalla redazione