Red Zone – 22 Miglia di Fuoco: Mark Wahlberg protagonista del primo trailer italiano

Mile 22 di 20 settembre 2018

Girato in Colombia e ad Atlanta, il film è prodotto da Berg, Wahlberg e Stephen Levinson. Il lungometraggio arriverà nelle nostre sale il 15 novembre. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Ecco la sinossi ufficiale:

Il regista di “Battleship” torna al cinema con un’adrenalinica spy story con Mark Wahlberg: “Red Zone – 22 miglia di fuoco”, un action thriller potente, spettacolare e avvincente, che tiene incollato allo schermo lo spettatore. Mark Wahlberg è un agente speciale dei servizi segreti con una missione letale e pericolosa: dovrà proteggere un informatore a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici di portata catastrofica. Insieme alla sua squadra lo scorterà per 22 miglia, in una corsa contro il tempo per portarlo fuori dal paese. Durante il viaggio dovrà scontrarsi contro squadre d’assalto e nemici armati pronti a tutto.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.