La Lucky Red ha diffuso in rete il primo trailer italiano di Red Zone – 22 Miglia di Fuoco (22 Mile), il nuovo film di Peter Berg con Mark Wahlberg scritto da Lea Carpenter e Graham Roland.

Nel film, che vede nel cast anche Lauren Cohan, John Malkovich e Ronda Rousey, il protagonista Mark Wahlberg interpreta James Silva, un agente di una costosa e poco conosciuta unità della CIA. Silva deve recuperare e trasportare una risorsa che contiene informazioni pericolosissime verso la Mile 22, per recuperare tali informazioni prima che il nemico si avvicini.

Girato in Colombia e ad Atlanta, il film è prodotto da Berg, Wahlberg e Stephen Levinson. Il lungometraggio arriverà nelle nostre sale il 15 novembre.

Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Ecco la sinossi ufficiale:

Il regista di “Battleship” torna al cinema con un’adrenalinica spy story con Mark Wahlberg: “Red Zone – 22 miglia di fuoco”, un action thriller potente, spettacolare e avvincente, che tiene incollato allo schermo lo spettatore. Mark Wahlberg è un agente speciale dei servizi segreti con una missione letale e pericolosa: dovrà proteggere un informatore a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici di portata catastrofica. Insieme alla sua squadra lo scorterà per 22 miglia, in una corsa contro il tempo per portarlo fuori dal paese. Durante il viaggio dovrà scontrarsi contro squadre d’assalto e nemici armati pronti a tutto.