Come sapete, l’11 settembre si è tenuta ad Arcadia Cinema di Melzo la Ride Night, durante la quale è stato proiettato nella gigantesca sala Energia Ride, il film di Jacopo Rondinelli scritto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro.

Grazie a Marco Steele abbiamo realizzato un video per mostrarvi non solo gli allestimenti del cinema (cartonati del film, un’esposizione di foto di scena e le biciclette utilizzate sul set), ma anche i commenti a caldo dei numerosi partecipanti alla serata.

Questa la sinossi ufficiale:

Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Il film è una produzione Lucky Red, Mercurious con Tim Vision e con il contributo di Trentino Film Commission. Un cast italiano e internazionale quello di Ride, che vede protagonisti Lorenzo Richelmy e Ludovic Hughes al fianco di Simone Labarga e Matt Rippy.

Classifiche consigliate