È da ieri nelle sale cinematografiche dello stivale Ride, il film di Jacopo Rondinelli scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro (registi di Mine) e co-scritto da Marco Sani.

La Lucky Red ci propone un paio di nuovi materiali promozionali per questo primo thriller sugli sport estremi interamente girato con telecamere GoPro.

Si tratta di una clip, che trovate nella parte superiore della pagina, e di un character poster dedicato al temibile Dark Rider.

Lo potete ammirare qua sotto (cliccatelo per vederlo a dimensione maggiore).

 

ride-character-dark-rider

 

Diretto da Jacopo Rondinelli e scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, già registi del fortunato Mine, che nel 2016 è stato accolto con favore da pubblico e critica come un caso esemplare di rinnovamento e rinascita del cinema italiano, RIDE sarà AL CINEMA DAL 6 SETTEMBRE 2018. Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Classifiche consigliate