Dopo I Goonies, tocca a un altro grande classico: Josh Gad ha annunciato di aver organizzato una speciale rimpatriata da remoto per il cast di Ritorno al futuro, la trilogia fantascientifica di Robert Zemeckis partita nel 1985.

L’appuntamento è fissato a lunedì 11 maggio alle 18.00, quando sarà diffuso l’intero episodio. Intanto sono disponibili un teaser (che trovate qui in alto) e anche un’immagine in cui intravediamo Michael J. Fox e Christopher Lloyd, gli interpreti di Marty McFly e Emmett Brown detto “Doc”.

Questi incontri – dal titolo Reunited Apart –  sono organizzati da Gad a scopo benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi per il Center for Disaster Philanthropy vista l’emergenza Coronavirus.

 

 

Per I Goonies Gad non solo ha riunito tutto il cast al completo, ma anche proposto al pubblico alcune sorprese, come la partecipazione di Richard Donner, di Chris Columbus e di Steven Spielberg, che hanno fatto un tuffo nel passato tra ricordi e aneddoti.

Per Ritorno al futuro sembra proprio che l’attore abbia alcuni assi nella manica visto che oltre a Michael J. Fox e Christopher Lloyd, c’è spazio per altri sei otto partecipanti.

Curiosi di rivedere riunito il cast di Ritorno al futuro? Ditecelo nei commenti e appuntamento a lunedì!

Classifiche consigliate