Oggi arriverà online il nuovo trailer di Free Guy – Eroe per Gioco, la nuova commedia d’azione di Shawn Levy in uscita a dicembre nelle sale che vede Ryan Reynolds nei panni di un PNG di un videogioco che si rende conto di essere tale.

Per stuzzicare l’attesa, la 20Th Cenury Studios ha realizzato un trailer tease in cui Ryan Reynolds e il cast di Free Guys fanno capire che, in un periodo pieno d’incertezze circa le release cinematografiche, è meglio essere pronti alla possibilità di far debuttare il lungometraggio in occasione di qualsiasi festività dell’anno.

Potete guardare il divertente promo nella parte superiore della pagina.

Free Guy è una nuova commedia d’azione con Ryan Reynolds basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world chiamato Free City. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.

Ecco la breve sinossi di del film:

Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.

La Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra.

Il film dovrebbe arrivare nei cinema americani a Natale.

Attualmente, la star canadese è impegnata al fianco di Dwayne Johnson e Gal Gadot in Red Notice, film di Rawson Marshall Thurber che approderà su Netflix le cui riprese sono ricominciate da un paio disettimane dopo il blocco a causa dell’emergenza sanitaria del nuovo Coronavirus.

Cosa ne pensate di questo divertente trailer tease di Free Guy? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questa news.

Classifiche consigliate