La Eagle Pictures ha diffuso online il secondo trailer italiano di I Segreti di Wind River, il film scritto e diretto da Taylor Sheridan (autore dello script di Sicario) approdato nei cinema statunitensi l’anno scorso.

Intitolato I Segreti di Winder River per il mercato italiano dalla Eagle Pictures, il film è incentrato sulla storia di una agente dell’FBI (Elizabeth Olsen) che investiga sull’omicidio di una ragazza in una riserva di Nativi Americani.

Il film arriverà nelle nostre sale il 5 aprile. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Questa la sinossi, mentre qui in alto trovate il trailer.

Un cacciatore solitario (Jeremy Renner) ritrova durante un’escursione tra le nevi il corpo senza vita della figlia di un suo caro amico. Mosso da un passato personale misterioso decide di unirsi alla giovane agente FBI Jane Banner (Elizabeth Olsen) in una pericolosa caccia all’assassino. Nell’apparente silenzio dei ghiacci si nasconde una sconvolgente verità. Acclamato dalla critica di tutto il mondo (vincitore della Miglior Regia all’ultimo Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard) Wind River, trascinato da un potente passaparola, si è rivelato anche un campione di incassi in USA, Regno Unito, Francia e Germania.