La Lucky Red ha diffuso oggi il trailer italiano di Serenity: L’Isola dell’Inganno, film con protagonisti Matthew McConaughey e Anne Hathaway scritto e diretto da Steven Knight.

La pellicola sarà nei cinema del nostro paese dal 16 luglio.

La trama ruota intorno al capitano di un peschereccio, che affronta un passato misterioso e un presente che potrebbe non essere esattamente ciò che sembra. Le due star, come saprete, hanno già recitato insieme in Interstellar di Christopher Nolan.

Fanno parte del cast anche Jason Clarke, Djimon Hounsou, Jeremy Strong e Diane Lane. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Questa la sinossi:

È la misteriosa storia del capitano Baker Dill, un uomo che si è lasciato alle spalle il passato trasferendosi in una bellissima isola tropicale e iniziando una nuova vita. La sua tranquilla esistenza viene nuovamente sconvolta quando ricompare l’ex moglie, mai dimenticata, con una terribile richiesta d’aiuto: uccidere il suo violento e sadico marito. Il capitano Dill dovrà fare i conti con attrazioni e segreti sepolti e con una verità tutta da scoprire.

 

Classifiche consigliate