Durante la sua partecipazione (da remoto) al programma di Conan, Shailene Woodley ha parlato della sua grande passione per Star Wars condividendo con il noto conduttore il suo sogno nel cassetto: recitare in un film ambientato nell’universo di Guerre Stellari.

La giovane attrice ama Star Wars fin da bambina: da piccola chiedeva ai suoi amici di chiamarla “Leia”, perciò non sorprende che farebbe di tutto per un ruolo in uno dei prossimi film:

Probabilmente ti sembrerà folle, ma se spuntasse l’opportunità di interpretare un ruolo da protagonista in un film di Star Wars, ascolta…non direi di no.

Sarebbe davvero forte anche solo fare la comparsa. Sarebbe bellissimo indossare il costume di un assaltatore e andare sul set ogni giorno, restare seduta per dodici ore, fare avanti e indietro continuamente, per assistere con i miei occhi alla magia.

C’è qualcosa di molto magico nella realizzazione di un film come quelli di Star Wars e una delle conseguenze dell’essere attrice è il poter assistere a certe dinamiche dall’interno. A volte è bellissimo, altre volte la magia si perde, perciò non sono certa di volermela rovinare. Ma insomma, parliamo di Star Wars…

Nel video della sua chiacchierata con Conan c’è anche un momento in cui Shailene Woodley visita Galaxy’s Edge, la zona di Disneyland dedicata a Star Wars.

L’attrice è al momento impegnata nella promozione di Endings, Beginnings (con Sebastian Stan), da pochi giorni disponibile in digitale. Dopo aver partecipato alla sfortunata serie di film di Divergent, ha preso parte all’acclamata serie televisiva Big Little Lies – Piccole grandi bugie.

Classifiche consigliate