Shark – Il Primo Squalo, il film campione d’incassi con Jason Statham sarà disponibile dal 5 dicembre in Blu-ray, in 4k Ultra HD e Dvd.

Grazie alla divisione nazionale della Warner Bros. vi mostriamo un assaggio tratto dagli extra dedicato al making of del megalodonte.

Trovate il video nella parte superiore della pagina, a seguire il Comunicato Stampa con tutti i dettagli della release:

 

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

CHIUNQUE È UN’ESCA QUANDO
SHARK – IL PRIMO SQUALO
ARRIVA IN 4K ULTRA HD, BLU-RAY™ E DVD

 

Preparati ad un faccia a faccia con il più grande squalo preistorico mai esistito con l’arrivo in 4K UHD, Blu-Ray™ e DVD di Shark – Il primo squalo. Il film è diretto da Jon Turteltaub (Il mistero dei Templari) e vede Jason Statham (“Spy”, “Fast & Furious 8”, “I mercenari”) e la pluripremiata star cinese Li Bingbing (“Transformers 4: L’era dell’estinzione”, “Il regno proibito”, “The Message”) tra i protagonisti.

Dal 5 dicembre è possibile avere in home video la risposta alla domanda: che cosa succederebbe se un megalodonte preistorico di quasi 23 metri decidesse di lasciare le profondità del Pacifico e attaccare gli uomini? In Shark – Il primo squalo, la lotta per la sopravvivenza è carica di azione e di effetti speciali. Qualsiasi altro film, in confronto, sembrerà minuscolo!

A chi vuole tuffarsi nelle profondità dei segreti della realizzazione di Shark – Il primo squalo è dedicato il making of, contenuto negli extra, Chomp on This: the making of the meg per scoprire come sono state realizzate le sequenze più spettacolari attraverso le interviste al regista e agli attori. In particolare si potrà osservare da vicino l’attore Jason Statham mentre esegue in prima persona gli stunt più rischiosi. Con lo speciale Creating The Beast andremo dietro le quinte per vedere il lavoro di creazione del megalodonte da parte del team degli effetti speciali. Un’esperienza… mostruosa!

La versione 4K Ultra HD di Shark – Il primo squalo è caratterizzata dalla tecnologia Dolby VisionTM HDR che espande la color palette e la gamma del contrasto e usa metadata dinamici per ottimizzare automaticamente ciascun fotogramma per ogni schermo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film accanto a Jason Statham (SpyFast & Furious 7I Mercenari) troviamo Ruby Rose, Robert Taylor, Rainn Wilson e Li Bingbing.

Questa la sinossi ufficiale del film uscito nelle sale il 9 agosto:

Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù… e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.

 

Classifiche consigliate