Zachary Levi ha già avuto modo di descrivere il progetto di Shazam come una sorta di “Big con Tom Hanks, ma con i superpoteri”. Nel corso della sua partecipazione all’Heroes & Villains Fan Fest, l’attore ha avuto modo di estrarre dal cappello un nuovo paragone, stavolta con un film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Levy ha infatti paragonato il film a “una sorta di Guardiani della Galassia”. Come spiegato da Levy:

“Credo che Shazam possa essere come [Guardiani della Galassia]. James Gunn e il suo team hanno spaccato di brutto, quei film sono sia toccanti che incredibilmente divertenti. […] Tenete conto che Shazam non è Superman, non è Batman, non è Wonder Woman, non è ciò che la maggior parte della gente si aspetta”.

Potete vedere l’intervento dell’attore nel video in alto.

Il film, lo ricordiamo, non sarà il primo film di supereroi per Zachary Levi: l’attore ha già interpretato Fandral nell’Universo Cinematografico Marvel. Le riprese di Shazam, diretto da David F. Sandberg, avranno inizio a Toronto a partire dal prossimo febbraio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Creato nel 1939 da C. C. Beck e Bill Parker, Shazam comparve per la prima volta su Fawcett Comics’ Whiz Comics #2. Il teenager Billy Batson si trasformava nel “mortale più potente del mondo” dopo aver pronunciato la parola Shazam, ottenendo poteri straordinari da dei antichi.

Fonte: CB

Classifiche consigliate