Gli Amazon Studios hanno diffuso poche ore fa il primo trailer di Honey Boy, un film incentrato sulla vita di Shia LaBeouf e nello specifico sul difficile rapporto tra l’attore di Transformers e suo padre.

Lo script è finito sulla Black List 2017, ovvero la raccolta delle migliori sceneggiature non prodotte di due anni fa, con la seguente descrizione: “Un giovanissimo attore e il suo padre violento, trasgressore e alcolizzato cercano di ricostruire il loro rapporto nel corso di un decennio“.

LaBeouf ha scritto la sceneggiatura con protagonista “Otis Lort” e ha interpretato la figura ispirata a suo padre.

Alla regia troviamo Alma Har’el (Bombay Beach, LoveTrue) che ha affidato la parte del protagonista a Noah Jupe (uno dei piccoli protagonisti di A Quiet Place – Un posto tranquillo) e a Lucas Hedges (Boy Erased – Vite cancellate, Manchester by the Sea) nella versione di bambino e adolescente.

L’attore sarà prossimamente al cinema anche nella pellicola The Peanut Butter Falcon, progetto scritto e diretto da Tyler Nilson e Michael Schwartz, con protagonisti anche Dakota Johnson, John Hawkes e Zack Gottsagen.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ispirato alla vita di Shia Labeouf, il film arriverà al cinema negli Stati Uniti l’8 novembre 2019.

 

Fonte

Consigliati dalla redazione