La Warner Bros. ha pubblicato online un nuovo spot tv di Smallfoot – Il mio Amico delle Nevi, film d’animazione che rivisita la leggenda di Bigfoot in arrivo nelle nostre sale il prossimo ottobre.

Diretto da Karey Kirkpatrick (La Gang del Bosco), la pellicola vanta tra i suoi doppiatori in lingua originale Channing Tatum, James Corden, Zendaya (Spider-Man: Homecoming), Common, LeBron James, Gina Rodriguez (Jane the Virgin), Danny DeVito, Yara Shahidi, Ely Henry e Jimmy Tatro.

Trovate il video nella parte superiore della pagina.

Ecco la sinossi ufficiale:

Un’avventura d’animazione rivolta ad un pubblico di tutte le età, con delle musiche originali ed un cast stellare, “”Smallfoot”” rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili l’esistenza degli esseri umani anche se non ne ha mai incontrato uno. La sua idea gli porterà fama ed una chance con la ragazza dei suoi sogni. Ma getterà anche in subbuglio la semplice comunità di Yeti, di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato, il tutto in una briosa storia sull’amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta.

Classifiche consigliate