Uscirà il 29 giugno (in Italia a ottobre) Sicario: Day of the Soldado, il sequel di Sicario precedentemente noto solo come Soldado diretto da Stefano Sollima e scritto dallo sceneggiatore del primo film Taylor Sheridan.

La trama è incentrata sulla guerra al narcotraffico sul confine USA/Messico che nasce quando i cartelli iniziano a mandare terroristi sul confine. Alejandro (Benicio del Toro) viene ingaggiato nuovamente dall’agente della CIA Matt Graver (Josh Brolin) per dare il via a una guerra tra cartelli contrapposti rapendo Isabela Reyes (Isabela Moner), figlia adolescente del terribile Carlos Reyes. Quando la missione viene scoperta, e Graver ordina ad Alejandro di uccidere Isabela, la maschera fredda e dura dell’assassino cade. Nel cast anche Catherine Keener e Matther Modine.

La Sony, che si occupa della distribuzione nordamericana del film, ci propone alcune clip e featurette. Ne trovate una nella parte superiore della pagina, le altre qua sotto:

 

 

 

 

 

La sinossi ufficiale:

La lotta al narcotraffico fra Stati Uniti e Messico si è inasprita da quando i cartelli hanno iniziato a trasportare terroristi attraverso il confine americano. Per combattere questa guerra, l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà unire le forze con il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate