L’uscita di Solo: a Star Wars Story si avvicina. Il film verrà presentato il 15 maggio al Festival di Cannes, giorno in cui cadrà anche l’embargo, e la settimana dopo arriverà nei cinema di tutto il mondo.

Nel frattempo arrivano nuovi aggiornamenti, tra cui la tracklist della colonna sonora composta da John Powell (con la collaborazione di John Williams, in particolare per il tema di Han Solo) diffusa online dallo stesso compositore. L’elenco delle tracce comprende qualche piccolo spoiler sulla struttura narrativa del film, quindi leggetelo a vostro rischio e pericolo:

  1. The Adventures of Han (music composed and conducted by John Williams)
  2. Meet Han
  3. Corellia Chase
  4. Spaceport
  5. Flying With Chewie
  6. Train Heist
  7. Marauders Arrive
  8. Chicken in the Pot
  9. Is This Seat Taken?
  10. L3 & Millennium Falcon
  11. Lando’s Closet
  12. Mine Mission
  13. Break Out
  14. The Good Guy
  15. Reminiscence Therapy
  16. Into the Maw
  17. Savareen Stand-off
  18. Good Thing You Were Listening
  19. Testing Allegiance
  20. Dice & Roll

In testa all’articolo potete poi vedere un nuovo spot del film ricco di scene inedite, mentre qui sotto trovate tre nuove locandine:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.

Classifiche consigliate