Dopo essere tornato nelle sale in edizione estesa (ed essere rientrato nella top-ten al box-office americano), Spider-Man: Far From Home si appresta ad arrivare in home video: un nuovo spot mostra alcune immagini del backstage provenienti dai contenuti speciali del film di Jon Watts.

Nel promo vediamo scene dietro le quinte e blooper che verranno ovviamente proposti nei vari documentari e featurette della versione digital (disponibile dal 17 settembre negli USA) e fisica (disponibile dal 1 ottobre).

Potete vedere il video qui sopra!

Tutte le informazioni su Spider-Man Far From Home

Nel film tornano Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori; accanto a loro Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo.

I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

La pellicola diretta da Jon Watts è uscita il 2 luglio 2019, in Italia è arrivata il 10 luglio.

Fonte: YT

Classifiche consigliate